Seno asimmetrico. e linfonodi

Salve è da sempre credo che ho il seno dx piu piccolo di quello sx ora pero e da un mese che dal lato dx ho dei linfonodi ingrossati sotto l acella che mi provocano fastidio , solo che sono all 8 mese d gravidanza e per questo non vado a fare un ecografia , dovrei farla ??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei semplicemente la visita per essere tranquillizzata, da quanto descrive, definitivamente

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta crede che puo esserci una correlazione con un linfonodo preauricolare che ho ingrossato da anni e che resta stabile nel tempo, lei crede che dopo il parto dovrei approfondire tutta la situazione linfonodale ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' correlazione
[#4]
dopo
Utente
Dottore approfitto della sua gentilezza per farle un ultima domanda, e normale che io abbia questa linfoadenopatia tutta dallo stesso lato , linfonodo preauricolare ed un sottomandibolare ora sotto l ascella ma sempre a dx e poi da opt di un anno fa circa e uscita un esostosi alla mandibola a dx... negli anni ho sempre tenuto sotto controllo con ecografie e si tratta sempre di linfonodi reattivi ed alcuni medici mi hanno sempre tranquillizzata, lei crede che e una situazione da approfondire ??