Ectasia duttale

Salve dottore sono una ragazza di trent'anni...Mi sono sottoposta ecografia mammaria bilaterale. Referto: ectasia duttale pluridistrettuale bilaterale più evidente nel qll di destra presenza nel QSE di sinistra di un fibroadenoma ovolare ipoecogeno. Di 4.8 per 3.0 per 4.6 mm circa .mi può spiegare meglio .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vuol dire che nonostante la presenza di piccoli fibroadenomi (benigni) non c'e' nulla di preoccupante ne' di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore gentilissimo ....saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve Dottore sono una ragazza di trent'anni sto avendo un dolore persistente più di tre giorni....fianco destro basso e dolore nella gamba mi può dire cosa può essere.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore il dolore è aumentato e non riesco nemmeno a stare in piedi ..... Noto uno strano gonfiore alla pancia nausea ......