Ciste subaracnoidea

Gentile staff
Qualche anno fa la mia ragazza ha iniziato ad accusare strani dolori a livello delle tempie seguito da insoliti episodi di cecità momentanea...al pronto soccorso le hanno diagnosticato emicrania, cefalea e sinusite...
Ovviamente non si é risolto nulla.. successivamente abbiamo notato che questi episodi accadevano soprattutto in situazioni di stress.. l'ultima volta accusava dolori alle tempie e occhi, ed era impossibilitata nel fissare un punto anche per piccoli periodi perché iniziava a lacrimare... Chiedendo visita alla sua dottoressa, le ha diagnosticato due cisti subaracnoidee e le ha prescritto una terapia a base di "Daparox 33.1 mg/ml" (anche se per quanto possa conoscere il genere di farmaco, non trovavo un nesso)...in ogni caso con questa "terapia" la situazione é peggiorata, di fatto, (tra febbre a 40, nausea, vomito, peggioramento della sintomatologia precedente,oltre a problemi di tipo umoristico) ha interrotto l'assunzione del farmaco.. siccome é una situazione che va avanti da oltre 5 anni sono sinceramente preoccupato...grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
sarebbe bene specificare:
1) in base a quale indagine sono state diagnosticate le cisti
2) localizzazione delle cisti
Saluti

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Le cisti sono state diagnosticate dopo una RM e sono collocate rispettivamente sui lati esterni degli occhi, ambe due di 3mm.
Grazie per la risposta