Gengiva gonfia, bianca

Buongiorno,
è da più di una settimana che ho la gengiva gonfia sotto gli incisivi superiori.E' gonfia e presenta un biancore all'attaccatura dei denti che si sta estendendo. Sono andato al dentista che mi ha visitato e ha utilizzato un uncino (non conosco il nome tecnico) penso per vedere se ci fosse dentro qualcosa, residui di cibo o quant'altro. Mi ha passato anche il filo interdentale ma nulla. Mi ha detto che era un trauma da cibo. Sto facendo sciacqui con curasept ma non mi sembra di avere miglioramenti. Cosa può essere? Il dentista mi ha detto di continuare con il plak gel e se dopo un 7 giorni non mi passava di ritornare. Vorrei sentire anche i vostri pareri. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, il suo odontoiatra che la visitata non ha espresso diagnosi, come possiamo noi a distanza darle una risposta corretta! Stia alle indicazioni del suo odontoiatra, tra una settimana sapremo qualcosa di più.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/