Spermiogramma lettura

Buongiorno,
Da quasi un anno io e mio marito stiamo cercando una gravidanza senza successo.
Mio marito ha 31 anni, da ragazzino è stato operato per un varicocele, inoltre ha subito un trauma ad un testicolo in seguito ad una caduta con ematoma che si è riassorbito in alcuni mesi.
Ieri mattina lui ha effettuato uno spermiogramma.
Nella notte precedente si era alzato perché non si sentiva bene, ha vomitato. Nella giornata di ieri ha avuto scariche di diarrea e febbre fino a 37,8.
I risultati dello spermiogramma sono i seguenti:
Volume 1,8 ml, aspetto lattescente, colore grigio, ph 7.5, viscosità aumentata, fluidificazione incompleta, leucociti >1, numero spermatozoi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

forse non ha inserito tutti i dati utili per capire il vostro problema clinico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Quali dati potrei aggiungere?
Grazie per la risposta cosi rapida.
Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Numero, motilità, morfologia dei suoi spermatozoi!