Orgasmo anomalo

Buongiorno,ho letto vari consulti ma non ho trovato risposta al mio dubbio.
Premetto che ciò che vado a descrivere per fortuna è solo successo una volta,ma da allora mi.sono sorti alcuni problemi.
Durante un rapporto sessuale ho raggiunto l'orgasmo ma lo sperma non ne uscito. L'ho sentito arrivare,ma è stato come se fosse bloccato ed ho sentito un tremendo bruciore per diversi minuti. Successivamente è uscito senza pressione e urinando al termine c era presenza di sangue il tutto accompagnato da forti bruciori. Cosa può essere successo? Da allora non mi.è mai più successo,ma sono sorti dolori al testicolo sx. Esami non hanno evidenziato nessuna anomalia strutturale,solo qualche minima calcificazione prostatica....
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Verosimilmente in quell'evento era presente una infiammazione della prostata (evidentemente priva di particolari sintomi) che è poi guarita lasciando dietro di sè le calcificazioni visibili in ecografia. La situazione parrebbe ora stabilizzata, anche se i dolori al testiolo di cui ci parla potrebbero avere una qualche relazione con quanto avvenuto in passato. Sarebbe il caso di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialsita in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Già sottoposto,da diversi,mai risposte concrete,ma solo sempre esami su esami , etg in tutte le salse ripetute volte su volte con sempre esiti negativi. Esami sangue urine. Spermocoltireture a volte positive,ma poi senza cure risultate negative. L unica terapia datomi sono antinfiammatori con bromelina e il suggerimento di mangiar molto yogurt.... boh. Ecco perché cercavo di capir da me il problema. Addirittura ora insiste per far la eco transrettale come esame essenziale per il problema. Etg sovrapubica misure prostata 38x42x37 con minima fibrosclerosi paramediana sx esito di pregresso episodio flogistico. Psa risultato nella norma
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Sarebbe stato più corretto ed onesto da parte sua indicarci da subito di essere già stato sottoposto a visite ed accertamenti e non confidare sulla sfera di cristallo, di cui purtroppo non disponiamo. Sia il dosaggio del PSA che l'ecografia trans-rettale sono indagini che tendono ad individuare un sospetto tumore della prostata, cosa che alla sua età è praticamente inverosimile. A distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta possiamo unicamente ipotizzare una forma di cosiddetta "prostatite cronica", che come ben si sa è difficile da definire chiaramente con gli accertamenti ed altrettanto da curare in modo mirato. Ecco il perché dell'utilizzo di integratori, con i quali buona parte dei Colleghi si sbizzarrisce ad utilizzare. Quello che possiamo auugurarle è di avere pazienza e trovare uno specialsita con il quale riesca ad intrattenere un fattivo rapporto di reciproca comunicazione e fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso per non aver scritto espressamente di aver varcato la porta di uno specialista, l avevo preso per sottointeso vista la miriade di esami eseguiti negli anni.... ok,comunque ho capito che etg trans rettale non fa al caso mio....mi.aveva un po allarmato la presenza di leucociti nello spermiogramma: 4^6/ml.....