La pressione è nella norma 135/80 ma se la misuro

Buonasera vorrei un aiuto a capire.. da circa 5 giorni prendo la pillola per la pressione. Misuro più volte la pressione e ho notato che seduto con braccio poggiato la pressione è nella norma 135/80 ma se la misuro in piedi sale a 155/99. Vorrei capire se è normale e il modo veramente corretto per misurarla! Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi ma mi prende in giro?
Le sto rispondendo sull'identico post...
Non ho parole
Con questo la saluto e non le rispondero' piu a post simili.
Se vorranno lo faranno gli altri Colleghi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non volevo assolutamente mancarle di rispetto. Ma vedevo che non rispondeva,intendo nell’altro post. Chiedo scusa. Ieri sera sono andato in ps perché avevo la pressione molto alta con capogiri! Mi hanno detto di fare diverse analisi del sangue e urina per vedere la produzione di ormoni da parte delle ghiandole surrenali! Le chiedo ancora scusa buongiorno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nell altro post le ho risposto dopo 7 minuti e dopo due ore rispettivamente ..... non diciamo
Fesserie
Faccia pure gli esami che vuole , ovviamente anche se inutili
L unico utile é L holter pressorio.
Con questo la saluto definitivamente