Un medico mi ha consigliato curosamin sio2

Salve sono una ragazza di 21anni e scrivo tramite il profilo del mio ragazzo. Premetto che assumo solo la pillola anticoncezionale klaira. Da circa un anno soffro di disturbi al tratto cervicale e la cosa peggiore è che nel 90% delle manifestazioni dolorose si presenta mal di testa che aumenta sempre piú. Tutto ciò mi costringe ad assumere gocce di oki per alleviare il dolore che si manifesta piú volte durante la settimana. Un medico mi ha consigliato curosamin sio2 (integratore a base di curcumina) che sicuramente diminuisce le manifestazioni ma non è la soluzione poichè non posso assumerlo continuamente e non sono nemmeno certa che non interferisca con la pillola Klaira.Ho una costante sensazione di rigiditá al "collo", non riesco a sentirlo rilassato nemmeno a letto. Mi potrebbe consigliare le visite da effettuare? Cosa potrebbe scatenare questi episodi continui?
Saluti.
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Dovrebbe eseguire una valutazione ortopedica. Dato che i dolori sono persistenti da molto tempo, credo possa essere utile un approfondimento diagnostico con RX ed eventualmente RM (qualsiasi esame si prescrive comunque dopo attenta valutazione clinica) nella ricerca di eventuali fenomeni degenerativi/artrosici o alterazioni del normale allineamento anatomico del suo rachide cervicale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, in attesa sono stata da un medico che mi ha prescritto flogeril per ridurre l'infiammazione. Se la situazione non migliora intendo approfondire come da suo consiglio.
Saluti.