Sospetto Granuloma piogenico

Ho tolto 10 gg fa un presunto granuloma piogenico sul dito medio mano destra, dalla biopsia risulta questo: cute con epidermide iperplastica con marcata acantosi, ipergranulosi ed ipercheratosi ed il derma sede di infiltrati flogistici cronici.
Cosa significa? È un responso che indica che effettivamente era un granuloma?
Premetto che ben 3 medici all'esame visivo hanno detto che trattavasi di granuloma.
Ad oggi il granuloma è ricomparso, dolente e sanguinante... dovrò rifare intervento è nuova biopsia.
Sono un pó preoccupata mentre il dermatologo mi ha detto che non trattasi di niente di maligno, confermate?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'esame istologico non parlava di cellule maligne quindi direi di non allarmarsi e procedere con la nuova escissione corredata di esame istologico

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it