Il preservativo era rimasto solo sulla punta

Buongiorno vorrei chiedere un informazione.... Allora ho avuto un rapporto protetto con una ragazza però durante il rapporto il preservativo si è un po' sfilato all' interno cioè è rimasto coperto al massimo solo la punta......dopo di ché sono uscito e l' ho tolto( permetto che non ho avuto eiaculazione) sono in ansia perché non so se causa lo stesso problemi di gravidanza essendo che il preservativo era rimasto solo sulla punta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
In assenza di eiaculazione intravaginale la possibilità di gravidanza è pressoché nulla. Lo zero in medicina non esiste ma qua siamo vicini
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene...grazie della risposta...quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Direi di si