Pregressa necrosi

Dopo due mesi ds un intervento sl ginocchio dovr ho fatto tutti i controlli cardiologici tutto nella norma ieri sera non mi somo sentita bene dolore alla spalla e al braccio sono sndsta alla guardia medica il dottore ha detto che era una cosa muscolare mi ha misurato. La pressione 145 su85 ma io ho insistito di fare. Un ecg con questo esito riserva per pregressa necrosi inferiore che cosa mi sta succedendo e da premettere che da un anno ho fatto ecocolor doppler holter e da sforxo tutto a posto soffro a livello di stomaco reflusso .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com,purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame
cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso