Peli sul neo

Salve, ho molti nei, sia sul corpo che sul viso, generalmente non mi danno fastidio, tempo fa andai da un dermatologo che, dopo una visita, mi disse che nessuno dei nei era "pericoloso". Comunque da un pò di tempo noto che su un neo sul viso c'è una fitta peluria con qualche pelo nero un pò più evidente. Si possono togliere i peli sui nei? E in quale modo? (Ceretta, pinze...) oppure, asportando il neo?
Grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
I peli dal neo si possono togliere ,in genere con pinzetta per non "irritare il neo stesso.
La profondità dei follicoli di regola è maggiore di quella del nevo,quindi di questo va tenuto conto.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)