Rigurgito mitrarico

Egregio dottore io soffro di iperomocistinemia con gene modificato in cura con folidex e cardioasprina nel corsp delle indagini ecocuore e prova da sforzo ho scoperto sto rigurgito mitrarico di grado lieve con prova da sforzo cobdotta fino al 80% negativa per tutte le cose annesse e una cosa per cui devo prepccuparmi oltre questa iperomocistinemia grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no. E' un problema banale che è presente un una larga fetta della popolazione generale per il resto sana.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica