Integratore di Quercitina per prostata

Buongiorno,

So per esperienza diretta che per alleviare i sintomi di una prostatite non batterica gli urologi consigliano (abbinato a una mirata terapia farmalogica) un integratore a base di serenoa repens.

Ho letto che negli Stati Uniti un altro integratore molto in uso per alleviare tali sintomi è a base di Quercitina (unitamente a bromelina).

Qual é la posizione degli urologi italiani sull'uso di questa sostanza nell'alleviamento dei sintomi infiammatori della prostata?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

segua le indicazione del medico che la ha visitata e prospettata la terapia
il web potrebbe farle conoscere anche il modo di trattare i suoi sintomi nel Tagikistan o nella Nigeria ma lei si fidi solo del medico che ha considerato personalmente la sua problematica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org