Escherichia coli

Buonasera volevo avere un informazione, sto assumendo Ecn da una settimana dopo varie cure di antibiotico per escherichia coli. Ormai sono anni che combatto con questa malattia, ho preso tutti i vari antibiotici ma nulla . Il mio urulogo dopo una cura antibiotica mi ha prescritto ECN.Volevo capire se è normale che mi puzzi la pipi dopo l assunzione di quest' integratore.. grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il prodotto di cui ci riferisce è uno dei moltissimi probiotici in commercio che si prefiggono il riequilibrio della flora batterica intestinale. Questo è certamente uno degli approcci più favorevoli al controllo di infezioni delle basse vie urinarie, certamente meglio di terapie antibiotiche tanto energiche quanto controproducenti. Difficile dire se possa indurre un odore particolare alle urine, ma è facile determinarlo sospendendo temporaneamente l'assunzione e valutando le eventuali differenze.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it