Pallina dura inizio scroto

Buonasera

Vorrei chiedervi un aiuto. Ho fatto occasionalmente una autopalpazione e ho scoperto: a sinistra, di pochissimi cm alla base del pene (in pratica la si sente premendo moderatamente alla base sinistra del pene un paio di cm a sinistra,) fra il pube e l inizio dello scroto, si sente una pallina dura, relativamente mobile e non dolorosa, dalla grandezza che sarà neanche mezza unghia (anzi meno, avrà un diametro di mezzo cm al massimo). Tutto questo che è a distanza di circa tre dita dal testicolo sinistro.

Che potrebbe essere? Mi devo preoccupare? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve nessuna preoccupazione Probabilmente sta apprezzando una piccola cisti della testa dell'epididimo tranquillità assoluta e quando ha tempo e modo faccio una banale ecografia scrotale che dirimerà ogni dubbio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie!