La grandeza sproporzionata dei miei testicoli specialnente il destro

Salve

Sono un ragazzo di 15 anni e sin da quando ero piccolo ho notato la grandeza sproporzionata dei miei testicoli specialnente il destro.Oggi il destro misura 7 cm di lunghezza e 3.5 di larghezza il sinistro invece 4.5/5 cm di lunghezza e 2.5 di larghezza.Ho paura potrebbe essere la causa di qualche problema.

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le sensazioni personali spesso non coincidono con la realtà clinica obiettiva.
Chieda ai suoi genitori di portarla da un uroandrologo per una visita di controllo, verrà vista come dimostrazione di maturità da parte dei Suoi e non deve avere timore.
In quella occasione potrà essere istruito sullo stato dei suoi genitali e su come usarli.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com