Tumore Al Testicolo

Salve,
Sono Diversi Anni Che Convivo Con Il Testicolo Dx 3 Volte Più Grande Del Sinistro Per Paura Di Una Spiacevolissima Diagnosi...
Il Testicolo È Semi-Duro E Da Oggi Presenta Due Bolle Liquide All’Esterno...
Ho Dolore Vescicale Da Ieri Con Minzione Frequente Da Stanotte...
Fitte Intercostali E Senso Di Rallentamento Ormai Mi Accompagnano Da Diversi Mesi... Stò Facendo Da Oggi Una Cura Antibiotica Per Una Presunta Infezione Delle Vie Urinarie... Esami Del Sangue Tutto Nella Norma, Psa Totale Nella Norma E IgE Totale Nella Norma... Vorrei Chiedere Un Parere Riguardante Questa Storia Clinica...
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente la situazione deve essere valutata direttamente con la visita di un nostro Collega specialsita in urologia, che le possa prescrivere eventuali accertamenti specifici (ecografia, eccetera). attendere non ha alcun senso e potrebbe al limite risultare pericoloso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo Lei I Sintomi Sono Più Vicini A Questa Patologia, Vero ??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
E' assolutamente inutile fare delle ipotesi, si faccia visitare al più presto possibile.