Nevo di reed

Buongiorno ! Qualche settimana fa ho notato sotto la spalla di mio figlio di 8 anni un piccolissimo neo molto scuro quasi nerastro che non presente prima .sono state eseguite 2 visite una pediatrica e una dermatologica ed in entrambe sono stata tranquillizzata dicendo di ricontrollare lo stesso fra 6 mesi per vedere se il Nevo definito di reed si ingrossa .ho letto di tutto sul bevo di reed e ora sono in confusione .posso stare tranquilla come dice la dermatologa o devo provvedere a ulteriore controllo
? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Signora,

servono 2 cose: visita dermatologica + videodermoscopia digitale

se ha fatto questo, tutto bene, altrimenti programmi queste procedure!

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it