Doc da relazione?

Salve,chiedo un aiuto qui perché non so letteralmente a chi rivolgermi.
Sto con una ragazza da 4 mesi,ed è andato sempre tutto a gonfie vele. Non ho mai creduto nelle relazioni nate a quest'età,e non sono mai stata con nessun altro proprio perché non provavo alcun interesse nello "stare con qualcuno". Sinché non è arrivata lei. Ci siamo innamorate in poco tempo,lei prima di me e io gradualmente l'ho seguita. Non avevo mai avuto una certezza così grande nella mia vita finora. Litigavamo spesso ma mai nulla di serio,battibecchi superficiali. Sabato scorso abbiamo litigato un po' più duramente,e io sono stata davvero male perché mi sono sentita messa in secondo piano rispetto ad altre persone. Abbiamo fatto pace,è tutto tornato come prima all'apparenza ma io da sabato non mi sento più la stessa. I primi giorni dopo il litigio ero ancora un po' risentita nei suoi confronti,perché probabilmente dentro di me non l'avevo perdonata del tutto. Questa brutta sensazione si è trascinata sino ad oggi,e anche se al momento sono sicura al 100% di non provare nessuna rabbia o altro per la lite di sabato,è come se i miei sentimenti si fossero spenti,o meglio fossero sfumati. Faccio una grande premessa: soffro d'ansia e sono già stata in terapia. È possibile che tutto questo mio credere di non amarla più all'improvviso sia frutto di ansia in seguito alla lite? È come se io la amassi ma non riuscissi più a provare le sensazioni che me lo confermano. Sono terrorizzata,soltanto l'idea che i miei sentimenti così belli e forti possano essere svaniti da un giorno all'altro mi distrugge..
So che più rimugino su questo e peggio è,ma non so davvero come poter scacciare il pensiero.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)So che più rimugino su questo e peggio è,ma non so davvero come poter scacciare il pensiero.(...)

gentile utente le consiglio queste due letture
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3715-la-rimuginazione-ossessiva-come-risolverla.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks