Strana sensazione alla testa

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni alto 1,82 e peso 55 kg. Ultimamente mi capita in maniera sporadica di sentire all'improvviso un forte svenimento dalla testa dalla durata di pochi secondi e una conseguente instabilità. Sento come se la testa sia in quella frazione di secondo poco ossigenata. Premetto che ho fatto eco-cuore, elettrocardiogramma e analisi del sangue tutto negativo. Un po di mesi fa ho avuto attacchi di panico ma ora sto bene. Aggiungo che la pressione è buona, regolare tendente al basso. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sensazione che descrive sembrerebbe di origine ansiosa, è improbabile che sia da correlarsi ad una patologia neurologica.
Se il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante che La conosce ovviamente meglio di noi.

Cordiali saluti e buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro