Serenas3

Salve io assumo da poco il serenase prima assumevo seroquel(quetiapina) ho disturbo bioolare e sto frequentando una nuova psichiatra che mi ha dato questo, solo che sembra che appena prendo questo faccio fatica a dormire e penso ai sensi di colpa che erano inutili( quando prendevo seroquel) è normale? insomma ste cose, ma forse perche non dormo? Grazie mille
Poi dottori mi si contraggono le labbra non so perche
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Serenase (aloperidolo), non ha ,a differenza del Seroquel, un effetto ipnogeno. Questo spiega la sua difficoltà ad addormentarsi. Qualche volta può esservi, paradossalmente, una sgradevole eccitabilità, dovuta all'impatto sul sistema extrapiramidale. Quest'ultimo potrebbe anche essere implicato nella contrattura delle labbra.
Conviene parlarne con il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!