Possibili danni al retto

Salve sono un ragazzo di 18 anni eterosessuale che purtroppo ha avuto la brillante idea di praticare la masturbazione anale,ho iniziato prima col classico dito per poi arrivare ad inserire un oggetto di 4-5 cm di diametro nell'ano.Volevo chiedervi se è possibile che abbia provocato qualche danno all'ano o qualche suo nervo come anche quello del nervo pudendo(sto avendo delle contrazioni involontarie al perineo).E non solo sto avendo anche problemi all'erezione e riduzione di dimensioni del pene anche da moscio.é possibile aver provocato questi danni?una rettoscopia può togliermi ogni dubbio sui possibili danni ai nervi,ma anche al muscolo anale ect ect?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore,ma una rettoscopia può togliermi ogni dubbio?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si