Rottura frenulo durante rapporto

Salve, ieri sera dopo rapporto completo e quindi aver iaculato alzando I mio marito si è accorto della lacerazione del frenulo per cui era in attesa di essere chiamato x la frenulotomia. Sangue tamponato ma al momento non riesce ancora a capire se il taglio è totale o parziale perché gli bruciapelo lui la betadina basta? E poi soprattutto, avendo iaculato e aver contemporaneamente perso sangue dentro me, mi devo preoccupare? con le urine continua ad uscirne un po' ogni volta, come fossero grumi. Devo assumere antibiotici, fare lavanda o altro? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

stia tranquilla che a lei non può succedere nulla di grave, mentre suo marito dovrà tenere pulita la zona lavandosi con un buon detergente e utilizzare dei disinfettanti locali, nel frattempo una visita specialistica servirà per capire se sia necessario intervenire per rimuovere totalmente il frenulo.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it