Fluoxetina prime settimane

Buongiorno,
sono in cura con fluoxetina 20mg al giorno e remeron 30mg prima di dormire da un mese e mezzo.
Sto entrando nella 5 settimana con fluoxetina 20mg al giorno senza grandi effetti collaterali e problemi, solamente da qualche giorno si e' aggiunta un po' di diarrea e nausea a volte vertigini, chiedo se e' normale alla 5 settimana un effetto simile della fluoxetina, non avrebbe dovuto darlo prima?
molte grazie in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si tratta di effetti che tendono a capitare all'inizio, può darsi che si tratti di altro che non ha a che fare con la fluoxetina. In genere in 3-4^ settimana questi effetti si attenuano e scompaiono, più che comparire.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per rispondere a tarda ora!
questi sintomi si presentano al mettino e scaniscono verso sera ,
si ho pensato anche si trattasse di qualcos'altro,
prendero' dei fermenti lattici.

buonanotte