Utente 383XXX
Salve vi scrivo perché sugli altri post non ho trovato risposta a quello che voglio sapere In poche parole soffro di doc prendo anafranil 75 mg ho visto negli altri post che persone come me che provano a smettere di prendere il farmaco hanno dei problemi ma si parla sempre degli effetti del doc o di depressione che tornano, Io invece vorrei sapere una cosa, in poche parole quando sono in astinenza di anafranil mi fa male tutto il corpo mi sento in stato di confusione e poi mi prendano come dei battiti ho sbalzi non so come chiamarli alla testa al cuore che da quanto ho capito Sono effetti che vengono con l'astinenza del anafranil ho visto che altre persone hanno questi sintomi) volevo solo chiedervi quanto tempo possono durare questi effetti di astinenza ?Io sono 5 giorni e ho momenti buoni e momenti brutti, però vorrei sapere più o meno quanto devo resistere per questi effetti da astinenza.
Per quanto riguarda il doc so già che possono tornare i sintomi smettendo con il farmaco. aspettando vostra risposta porgo cordiali saluti
già che vi scrivo Volevo un altro Vostro parere per quanto riguarda le gocce di iperico come una mente pianta di San Giovanni può aiutarmi eventualmente a stare un po' più calmo se ho ansia Invece di prendere altri medicinali?
Vi prego di rispondermi voglio confrontare il vostro parere con quello di altri specialisti Grazie

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Ma perché mai deve procurarsi della astinenze da anafranil ? Non vedo il senso di tutto ciò. Sospende il farmaco per quale motivo ?

L'iperico è un medicinale come un altro, non esiste alcuna distinzione tra naturali e non naturali, erbe o non erbe, e non vedo cosa c'entri con la sua questione.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 383XXX

Sospendere il farmaco perché mi "drogo" e non mi fa più effetto... E poi mi da altri problemi fisici come dolori e problemi di sfocamento visivo... che da quando ho smesso cpn anafranil non ho piu!
Per quanto riguarda iperico volevo solo sapere solo se è efficace non ho chiesto pareri se naturale o non o se fa male comunque grazie cordiali saluti

[#3] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non ho capito: smette il farmaco perché non funziona più ? Ma chi ne decide la dose, per esempio ?

Che si droga non ho inteso che significhi.

L'iperico non c'entra col doc, ma soprattutto non c'entra col doc o con altro la valutazione delle medicine che possono o meno servire, va discussa col medico, sperando che sia lui a sapere cosa scegliere e perché.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it