Utente 358XXX
Buongiorno,
sono in cura con fluoxetina 20mg al giorno e remeron 30mg prima di dormire da un mese e mezzo.
Sto entrando nella 5 settimana con fluoxetina 20mg al giorno senza grandi effetti collaterali e problemi, solamente da qualche giorno si e' aggiunta un po' di diarrea e nausea a volte vertigini, chiedo se e' normale alla 5 settimana un effetto simile della fluoxetina, non avrebbe dovuto darlo prima?
molte grazie in anticipo
Cordiali Saluti

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Si tratta di effetti che tendono a capitare all'inizio, può darsi che si tratti di altro che non ha a che fare con la fluoxetina. In genere in 3-4^ settimana questi effetti si attenuano e scompaiono, più che comparire.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 358XXX

Grazie per rispondere a tarda ora!
questi sintomi si presentano al mettino e scaniscono verso sera ,
si ho pensato anche si trattasse di qualcos'altro,
prendero' dei fermenti lattici.

buonanotte