Utente cancellato
Buongirono. Il mio psichiatra 1 mese fa insieme a ke abbiamo deciso di togliere una compressa di fluoxetina da 60 mg al giorno a 40. Tolti 20 mg di colpo a pranzo. Ho iniziato dopp 1l5 gg a sentire un aumento di ansia e altri sintomi fisici..come tachicardia giramenti e debolezza. E possibile che sia dovuto al farmaco ?Ho il controllo fallo psichiatra mercoledì. Ma volevo un parere...

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Può cortesemente riformulare la domanda in un italiano più chiaro?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
107946

dal 2018
Stavo in effetti guidando.dicevo che io e il mio psichiatra abbiamo deciso dopo un miglioramento di togliere 20 mg di fluoxetina dei 60 che prendevo. Ho tolto i 20 di dopo pranzo.ossia una compressa intera. Questo circa 20 gg fa. Subito bon ho sentito effetti..ora da circa una settimana mi sento giramenti di testa . Aumento di ansia e tachicardia. Ho l appuntamento con il mio psichiatra mercoledì mattina..ma volevo nel frattempo sapere se questi sintomi sono o meglio,possono essere portati dal dosaggio abbassato di fluoxetina?

[#3] dopo  
107946

dal 2018
Più italiano di così..