Psicosomatica

buonasera, vorrei sapere se a roma ci sono psicoterapeuti che si sono specializzati in un noto istituto milanese di psicosomatica. mi trovo molto bene con quel tipo di orientamento, ho letto molti libri a riguardo, e a seguito di una psicoterapia strategico-integrata fallita, desideravo intraprendere un percorso diverso. grazie
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

può provare a cercare su google, digitando il nome dell'istituto di cui ci scrive "specializzati in un noto istituto milanese di psicosomatica." e cercare per città, oppure contattando direttamente la scuola di specializzazione.

Le ns Linee Guida ci vietano di fare nomi di professionisti.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica