Capelli e viso

Buonasera Dottori, e buon fine settimana, sono un ragazzo di 23 anni, volevo chiedere un'informazione riguardo qualche Shampoo anti-caduta efficace, quale mi consigliate?? qualcosa per rinforzare un po' i capelli e renderli più forti. La ringrazio per la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

Molto semplicemente: il sottoscritto occupandosi di tricologia da quasi 20 anni, può dirle che non crede agli shampoo "anticaduta" ma solo a farmaci topici e sistemici e terapie rigenerative microinfiltrative in grado di arrestare la calvizie con successo e assistere ad un rinfoltimento della chioma stessa.

Contatti un dermatologo e faccia valutare la sua situazione.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio molto, quindi anche le lozioni per capelli anticaduta o rinforzanti sono inutili?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ho parlato di Shampoo non di lozioni (molte delle quali sono comunque a mio avviso prodotti più commerciali che non realmente efficaci)

Saluti ancora