Dito gonfio

Salve dottori vi spiego brevemente il mio problema... spero sia la sezione giusta.... sono circa 10 giorni che ho problemi con il dito medio praticamente è gonfio ed e dolorante.... all inizi non gli davo peso perché credevo che non fosse niente di grave ma ho visto che la situazione non è migliorata e mi sono rivolto a un ortopedico il quale guardandolo ha detto che è una semplice infiammazione e mi ha prescritto un integratore antinfiammatorio.... oggi ho iniziato la cura ma ho notato che il dolore aumenta di notte... mi sveglio e il dito non riesco proprio a muoverlo mentre il giorno il dolore è più attenuato ma comunque cMe voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non credo che un integratore possa svolgere un'azione significativa in questo caso; utilizzerei piuttosto un antiinfiammattorio (FANS) tradizionale.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore secondo voi cosa può essere? In altra nottata senza dormire a causa del dolore....
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non possiamo fare diagnosi a distanza....
[#4]
dopo
Utente
Seguendo i sintomi che le ho descritto senza fare una diagnosi precisa.... ma di cosa si può trattare
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Una infiammazione articolare o tendinea.
[#6]
dopo
Utente
Dopo due giorni di cure sembra che va meglio si sta sgonfiando e fa meno male....
[#7]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.