Problemi

Salve dottoresse, ho scritto troppi consulti e chiedo scusa, ma questo é quello definitivo, so che dovrei chiudere aiuto di persona ma vorrei lo stesso un vostro parere di esperti.. Ieri ho iniziato a lavorare e tramite il cell di mio padre (sul mio mi aveva bloccato) sono riuscita a scriverle e a dirle che mi mancava e di cercare di vederci, sembrava che andasse tutto bene anche lei decise di accettare la mia proposta di vederci dopo che ho insistitito molto, fino a quando mi sono tirato indietro... si sono strano, sempre per mezzo della paura dei miei genitori che nn vogliono, ma io a questa ragazza la amo veramente e mi manca davvero e che se fosse per me me la riconquisterei, sto vivendo con l'illusione, sto sbagliando troppo e non so come comportarmi sia per me stesso e sia per lei, mi manca e sono geloso di lei, non mi interessa dei suoi genitori o altro perche cmq a me interessava lei, solo di Lei, io sto troppo male perche sto lasciando andare via per sempre una ragazza che amo e che mi piace, non so che fare veramente non voglio pentirmene di nn averla mai piu, se conosce un altro gia cosa che ha gia detto, mo mi ha bloccato ovunque e lei vuole andare avanti, non posso dirle niente ma sono io che la rivoglio... che devo fare ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentileutente,

Se la lei non vuole nuovamente infilarsi in questa situazione...
a Lei non resta che adeguarsi.

E' quanto Le abbiamo scritto in risposta ai precedenti consulti
postati a giorni alterni.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/