Forte gonfiore

Salve,
Vi scrivo consapevole che dovrò effettuare una visita specialistica, ma nel frattempo vorrei delucidazioni per stare più serena e cercare di risolvere nel frattempo.
è da un po’ che ho forte gonfiore nella parte bassa, per intenderci sotto l’ Ombelico. La sensazione è quella di avere sempre qualcosa che preme. ogni tanto ho piccole fitte soprattutto nella parte in basso, a sinistra. Ho giovamento nel momento in cui riesco ad espellere aria o con la defecazione.
Potrei spiegarlo come se sentissi un’ Infiammazione sotto. non ho altri sintomi ( diarrea, febbre, sangue)
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi.
I suoi disturbi
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/611700-potremmo-pensare-a-colon-irritabile-o-purtroppo-si-deve-prendere-in-considerazione-anche-qualcosa.html
sono legati a meteorismo e colon irritabile.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it