Piede

Salve.da mesi ho delle grosse verruche tra il pollice e l'indice del piede...Si stanno estendendo ad altre dita....cosa posso usare?
Ho già provato la canesten unidie e la pevaryl a polvere...ma non ho avuto nessun risultato... Le verruche tuttora sono presenti e sono molto faatidiose
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

È completamente fuori strada!

Le verruche sono infezioni virali (HPV): nulla a che vedere con la candida e i funghi!

Si rivolga subito ad un Dermatologo per la cura del caso (leserterapia) evitando altri inutili fai da te.

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it