Tessuti naso

Buon giorno,

a seguito di rottura delle ossa proprie del naso e punti di sutura per ferita lacero contusa , 8 noto al mattino e la notte se mi alzo per andare al bagno che il mio naso è lucido come se i tessuti trasudassero vorrei capire xche' succede questo e se si risolverà nel tempo, sono passati 14 mesi dall' incidente.
Grazie a chi mi presterà attenzione.
Buona giornata
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Ha fatto una Tc (tac) maxillo facciale senza contrasto per verificare l'esito della frattura nasale e la situazione dei seni paranasali?
Ha problemi respiratori (naso chiuso, o rinorrea), cefalea?
Il naso che trasuda è gonfio?

Dovrebbe farsi vedere un otorino
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dr.ssa Romeo,

grazie, di rinite soffrivo anche prima, so di avere ipertrofia ai turbinati, l'otorino che mi aveva visitata me l'aveva detto, e anche di muco retronasale, ma sempre avuto anche prima la TAC non l'ho eseguita, ma quindi cosa potrebbe essere dovuto questa cosa? Grazie
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
È necessario che l'otorino la visiti (bisogna vedere l'esterno e interno naso )
Inoltre la Tc (Tac) che le dicevo serve a vedere come la componente ossea nasale si è riparata in questi 14 mesi...e vedere se nelle cavità nasali sia presente una concha bollosa, o poliposi...e vedere le condizioni dei seni paranasali.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dr.ssa,
penserò a una visita a breve, ma il naso non è gonfio, né chiuso rispetto a prima e non ho problematiche particolari che non fossero presenti anche prima, non capisco come una poliposi potrebbe influire?
Ghiandole sebacee?
La ringrazio anticipatamente..
[#5]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Con la visita diretta dell'esterno e la Tc si arriverà alla diagnosi...
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie seguirò il suo consiglio.
Buona giornata.