Protrusione cervicale e dolore all anca

Caro Dottore

Qualche mese fa un dolore che per anni avvertivo a livello cervicale alla fine di lunghe giornate di lavoro seduto davanti al PC è peggiorato in intensità e rapidità di presentazione (non più a fine giornata ma dopo poche ore).

Ho fatto una ventina di sedute con tecar che hanno avuto il vantaggio si avere eliminato io problema a livello cervicale spostandolo però più giù.

Adesso dopo essere stato seduto per un paio d’ore il dolore comprare nel braccio tra il bicipite e il tricipite e a volte sull avambraccio.

Non so se la cosa sia collegata ma anche l’anca mi fa male se mi siedo su superficie dure.

E, di nuovo non so se la cosa è collegata , a volte (2/3 mese) sento una fitta a livello della coscia/gluteo esterno.

Tutto ciò di cui sopra riguarda solo il lato sinistro del corpo. Mai successo a destra.

In generale quando mi siedo sul duro per esempio su uno sgabello bastano pochi minuti per sentire dolore al braccio a all’anca.

Non ho mai fatto esami. La fisiatra sospettava una protrusione cervicale ma non mi ha spinto a fare alcun esamina/Rx.

Ora vorrei approfondire ma francamente non so nemmeno dove iniziare.

Cosa posso fare e chi mi suggerisce di consultare ?

Grazie del suo tempo
Raniero.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Deve fare risonanza rachide cervicale e lombare. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia