Protrusione circonferenziale mediana dell'anulus fibroso tra d9-d10

Salve ho 21 anni a causa di forti dolori alla schiena prolungati nel tempo ho deciso di sottopormi ad una visita ortopedica il dottore mi ha prescritto una cura di un mese composta da 3 punture di solu-medrol i primi tre giorni, poi delle compresse da prendere mattina e sera oltre alla terapia mi ha prescritto di fare una risonanza magnetica tratto dorsale e lombare, pur facendo la cura il dolore non è passato. Oggi ho ritirato il referto medico della risonanza magnetica e dice: "protrusione circonferenziale mediana dell'anulus fibroso tra D9-D10" potete dirmi cosa significa? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve riportare l'intero referto della RM