Parere su referto risonanza magnetica di mia madre

Mia madre soffre da 3 mesi di un dolore persistente agli arti soprattutto inteno coscia destra le hanno prescritto risonanza lombosacrale che riporta quanto segue: Bulging dell'anulus L3-L4.

Minima anterolistesi di L4 su L5.

Protrusione discale complessiva L4-L5.

Cisti meningea intrasacrale all'altezza di S2.

Potreste darmi un vostro parere prima di vedere ortopedico di persona grazie
[#1]
Dr. Antonio Iirillo Ortopedico 4 1
Buonasera, trattasi probabilmente di cruralgia, cioè infiammazione del nervo crurale, ma la RMN non riporta problematiche delle prime vertebre lombari ! un dolore similare potrebbe dipendere dall'anca o dalla regione inguinale. Faccia almeno un RX bacino ed eco addominopelvica.

Dr. Antonio IIRILLO