Integratori multivitaminici supradin ricarica

Buongiorno dottore io sono un Oss lavoratore in una casa di riposo. Siccome il ritmo lavorativo è alto ho deciso di prendere il supradin ricarica. Lei in che dosaggio e in che tempistica mi consiglierebbe di prenderlo per far sì che tiri fuori il meglio di lui? Grazie infinite per le riposte che verranno scritte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
una cp al giorno è sufficiente, potrà valutare un risultato apprezzabile dopo ca 2 settimane

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua esaudiente risposta! E secondo lei per quanto dovrei prenderla e in che cicli? Cioè continuare anche dopo oppure fermarmi riprendere fermarmi riprendere?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
può fare ciclidi un mese alternato ad un mese di intervallo