Glare dopo femtolasik

Salve, 5 giorni fa mi sono sottoposto a un intervento di femtolasik per correggere una leggera miopia (-2,25 OD - 2,00 OS). Sono molto contento del risultato e il giorno dopo l'operazione avevo già 12/10 per ogni occhio. So che è presente e che i miei occhi sono ancora in processo di guarigione però avrei una domanda: al buio intorno alle luci ho l'effetto GLARE e volevo sapere se sarà per sempre considerando il diametro della mia pupilla (scotopic 8,84mm occhio destro, 8,87mm occhio sinistro). Non so quanto sia ampia l'area dove è stato effettuato l'intervento e provvederò a chiederlo al dottore che mi ha operato alla prossima visita, intanto vorrei sentire anche l'opinione di qualcun altro. Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
aveva una pupillona

io avrei fatto altre scelte!!

che femtolaser hanno usato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Penso che abbiano usato "Laser a femtosecondi Technolas Perfect Vision VICTUS (modello 530F)".
Mi devo preoccupare dottore? Non sono troppo fastidiosi i riflessi la sera però sarei più tranquillo sapendo che prima o poi andranno via anche perché ho solo 20 anni.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Mi devo preoccupare dottore?

risposta
no
ma dobbiamo affrontare il problema in maniera scientifica
esegua aberrometria e tomografia corneale

2)Non sono troppo fastidiosi i riflessi la sera però sarei più tranquillo sapendo che prima o poi andranno via anche perché ho solo 20 anni.

risposta
si
dobbiamo risolvere il problema