Helicobacter pilory

Salve volevo sapere mio figlio di quasi 6 anni ha preso per 2 giorni consecutivi il Lucen e il gastrotuss (quest’ultimo lo prende da 15 giorni )il terzo giorno ha fatto l’esame alle feci per Helicobacter ed e’ uscito negativo
Ora volevo chiedere se era attendibile questo risultato oppure lo devo ripetere ? Spero di essere stata chiara
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'esame sulle feci non è influenzato dalla terapia.
cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta mi ha rassicurata
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.