Problemi al colon

Buongiorno,ho 26 anni ed è una settimana che continuo ad andare in bagno e ogni volta è diarrea o comunque feci molto poco consistenti, da domenica sto prendendo Normix 2 volte al giorno e fermenti lattici ma la situazione non è migliorata, cosa posso fare?

Il mio medico curante mi ha chiesto se ho notato sangue nelle feci ma a me non sembra di averne visto, mi ha poi detto nel caso di prendere dell’imodium ma non vorrei unire le medicine, sono microcitemica quindi sono spesso stanca ma questa situazione mi rende ancor più debilitata, come posso procedere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, probabilmente un fatto virale passeggero...
continui con i fermenti lattici ancora per qualche settimana e ci riagiorniamo.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica