Il reggiseno senza ferretto non soffro

Salve,
Da un bel po di tempo forse quasi 5-6 mesi ho scoperto che il reggiseno con il ferretto mi porta un fastidio sotto al seno destro, un dolore fisso che non mi fa stare bene anche se lo indosso per un’ora.
Non ho mai sofferto di questa cosa ma se indosso il reggiseno senza ferretto non soffro di nessun problema.
Da cosa può derivare? Qualche cisti che si infiamma?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"Da cosa può derivare?"

Dal ferretto ! Perche' pensare ad altro ?

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com