Lombosciatalgia

Salve, sono una ragazza di 18 anni è da 4 mesi soffro di lombosciatalgia dovuta alla presenza di ernia espulsa L4l5 s1 ho fatto punture di cortisone,miorilassanti, ho preso antidolorifici, ma nonostante ciò ho ancora dolore alla gamba sinistra, in particolare al nervo, non riesco più a muovermi come prima. Sono andata da un neurochirurgo e mi ha proposto l operazione. Ma io non me la sento di farla... Ci sono altre soluzioni? Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
se l'ernia è espulsa credo che il collega abbia ragione a proporle l'intervento.
Ovviamente nessuno può obbligarla e Lei è padronissima di non farsi curare.
Non per spaventarla ma per pura informazione legga qui

https://www.medicitalia.it/blog/neurochirurgia/7649-ernia-del-disco-lombosacrale-e-impotenza-sessuale.html

Una buona serata