Lividi

Buongiorno ho richiesto un colsulto ieri. Ho da qualche giorno un lividino giallognolo all interno della gamba sinistra di piccole dimensioni. E ora ieri me ne é apparso un altro sempre giallognolo nella parte dietro il polpaccio della stessa gamba. Che io ricorda non ho preso colpi. Anche perché quello nella parte posteriore era andato via ma é ricomparso ieri. Ip sono abbastanza ipocondriaca ho fatto in due anni esami su esami x ogni cosa. Emocromo due anno fa tt apposto e gli ultimi un ecografia addome completo e un sangue occulto tutto nella norma. Non ho altri sintomi se non pgni tanto dormicolio e intorpimento alla gamba ma non consecutivo .però ho paura di avere la leucemia
Non ho perdite di sangue ne dal nasp ne dalle gengive. Non ho febbre e nn ho sudorazione eccessiva notturna
Assumo dal 2011 la pillola anticoncezionale e ho notatp in questo ultimo anno molto capillatini viola sulle gambe. Chiedo vostro consulto urgente perché sono abbastamza preoccupata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l’impossibilità di valutare la sua preoccupazione a distanza e sulla sola base di quanto riferito.
Anche se la sua preoccupazione sembrerebbe infondata è opportuno che si sottoponga a un controllo dal vivo presso il suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1