Un erezione completa

Buongiorno

Ho una domanda abbastanza personale.
Il mio fidanzato non ha un erezione completa e quindi non provo piacere durante il rapporto.
Volevo sapere se c è qualche pomata o farmaco che possa risolvere questo problema.
Cordiali saluti
Attendo una risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.3k 1.7k 16
Non esistono cure palliative che posano avere un ragionevole effetto. Il suo partner deve rivolgersi ad un nostro Collega specialista in urologia od andrologia, per una seria valutazione del caso ed eventuale esecuzione dei necessari accertamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria