Assunzione di Cialis 20 mg e alcool successivamente

Dopo l'assunzione di una compressa di Cialis da 20 mg per disfunzione erettile, trascorse circa 14 ore, è possibile assumere alcool o si corre qualche rischio? Sono possibili effetti collaterali dannosi o altro? Ci sono controindicazioni dopo un certo numero di ore dall'assunzione?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
è possibile bere 1 - 2 drinks max

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Quindi è vero che ci potrebbero essere effetti secondari anche dopo 20 ore come tipo giramenti di testa in particolare con pericolo di cadute? Grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Data la lunga emivita del farmaco potrebbe verificarsi quanto detto