Levitra e correzione miopia

Salve, sono un ragazzo di 30 anni che da circa 4 anni a questa parte fa uso sporadico di Levitra contro una Disfunzione erettile psicogena (sono in cura con un andrologo). Sono anche miope -375 (miopia semplice). Siccome sto valutando di farmi operare con il laser per correggere la miopia in modo definitivo, il mio dubbio è il seguente: so che i medicinali per la D.E come levitra, cialis ecc sono vasodilatatori e in piccola parte anche a livello oculare (?) tanto che se si soffre di una patologia oculare sono sconsigliati. Se io effettuo l'operazione e continuo post operazione a prendere in modo sporadico Levitra o cialis o che sia.. potrei avere delle problematiche essendo che il laser già di suo assottiglia la cornea per correggere il difetto visivo (se ho capito bene..) ? Non vorrei che magari facendo questo intervento non fosse più indicato poter prendere farmaci per la disfunzione erettile come Levitra, cialis, spedra ecc.. grazie e spero che possiate togliermi questo dubbio perchè l'operazione per la miopia ci terrei proprio a farla. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARO GIOVANOTTO

mi sembra che lei stia proprio esagerando e che si faccia prendere dall’ansia anche questa volta : l’uso di Levitra, Cialis, Viagra e generici equivalenti non ha alcun effetto neanche collaterale o avverso con la chirurgia rifrattiva laser.

buona Giornata ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013