Miopia grandezza occhi

È possibile che da miopia 0 (circa ai 12 anni) progredita a 0.25 all’anno circa e tutt’ora progredisce arrivata a miopia -5 (ai 30anni) i miei occhi si siano ingranditi cioè il bulbo si è ingrandito all’infuori?

Grazie a tutti i medici che risponderanno
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.mo,

certo, potrebbe essere possibile poichè la miopia è proprio questo: la crescita del bulbo oculare.
Ovviamente vanno escluse anche altre cause, molto più rare, di protusione dei bulbi oculari.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia