Una miopia di 9.50 diottrie ad entrambi gli occhi

Buonasera Dottori,volevo un consulto circa una miopia di 9.50 diottrie ad entrambi gli occhi,chiedevo se era possibile l'intervento del laser per poterla ridurre o toglierla del tutto ed inoltre per il momento quali tipi di gradazione mi consiglia per le lenti a contatto?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l’intervento laser lo può fare sempre che abbia uno spessore corneale sufficiente

per la prescrizione di lenti a contatto deve rivolgersi al suo medico oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA